Consigli e trucchi per scegliere il miglior asciugacapelli

Consigli e trucchi per scegliere il miglior asciugacapelli

Qual E' l'asciugacapelli che fa per me?

Successful Sites supporta i nostri fan con mille ore di lavoro e ricerche. La nostra missione è aiutarti a incontrare i prodotti che piú ti piacciono e di cui hai bisogno, attraverso una fedele revisione della qualità dei prodotti e la ricerca dei posti dove puoi trovarli al miglior prezzo.

Dopo più di 20 ore di ricerche e interviste, di test sul calore e le prove di tempo, abbiamo scovato i tre modelli di asciugacapelli piú efficienti e alla moda che sapranno dare ai vostri capelli un aspetto migliore e vi garantiranno un’asciugatura più veloce rispetto alla concorrenza.

In questo articolo ti proponiamo tre tra i migliori articoli attualmente sul mercato per garantire ai tuoi capelli lucentezza e splendore in ogni condizione atmosferica e per ogni occasione. Se sei una persona attenta all’aspetto fisico, ti piace giocare con i tuoi capelli conferendo loro sempre nuove e moderne acconciature, abbiamo trovato le tre soluzioni dei migliori asciugacapelli per te! I prodotti che abbiamo qui selezionato, non solo ti garantiscono uno styling perfetto, ma conferiranno anche massima protezione ai tuoi capelli, curando il cuoio capelluto attraverso un sistema a ioni incorporato che manterrà sani e lucenti i tuoi capelli.

 Riwa ionico Q7 2200 

Hair Country professional 2000 W

Rowenta Infini Pro Beauty CV8730E0

Riwa Q7 2200 ionico

Set riwa asciugacapelli con beccucci inclusi

Prezzo aggiornato al 01/12/17

Il modello Riwa Q7 2200 W sintetizza tutte le caratteristiche piú innovative che ogni phon dovrebbe possedere. Con un design moderno, una maniglia pratica con un gancio facile da appendere e conservare,  e una tecnologia che sfrutta il sistema ionico, con 2 velocità e 3 impostazioni di calore, regolabile grazie a un comodo pulsante per garantire un vento freddo, e uno per quello caldo.

Date ai vostri capelli uno styling perfetto, alla moda, grazie a un sistema incorporato capace di bloccare l'umidità, ridurre i capelli l'effetto crespo, e lasciare i vostri capelli lisci e lucidi.

Gode inoltre di un sistema che neutralizza l'elettricità statica nei capelli, mantenendo costante e moderata la temperatura, riscaldando il cuoio capelluto in modo più uniforme per evitare danni dei capelli causato dal surriscaldamento. A questo scopo il dispositivo è stato testato per proteggere i tuoi capelli dal surriscaldamento, e si spegnerà in maniera automatica quando si raggiunge una certa temperatura. Possiede inoltre una rete di copertura in rete che previene le infiltrazioni di polvere o altri agenti esterni, garantendo protezione totale ed efficace ai capelli.

Lampada fototerapia Check

Hair Country professional

kit hair country asciugacapelli con beccucci e pettine

Prezzo aggiornato al 01/12/17

Dopo un’altra serie di test, siamo arrivati alla conclusione che una seconda selezione del phon migliore attualmente sul mercato, secondo la maggior parte delle persone, è l’Hair Country professional, con una potenza di 2000 W e un doppio voltaggio 100-240v. Tra gli strumenti che abbiamo testato, questo modello ci è sembrato uno tra quelli più veloci e con un getto d'aria più caldo; con un cavo piú lungo e un peso tra i più leggeri (poco meno di un chilo), oltre a possedere un elemento termico in ceramica, per un aprotezione massima e totale dei vostri capelli. Dite addio alle doppie punte!

Lo abbiamo scelto perché riteniamo che abbia in sé la migliore combinazione di tutte le caratteristiche che dovrebbe possedere ogni hair dryer, anche rispetto a quelli piú costosi oggi presenti sul mercato.

Il suo manico leggermente curvo e pieghevole renderà l’utilizzo più facile e vi permetterà di maneggiarlo in maniera più comoda e pratica. Altri modelli meno costosi, al contrario, tendono ad avere le maniglie più spesse e pesanti che rendono scomoda l’esperienza di asciugare i vostri capelli. I pulsanti sono posizionati sulla parte anteriore del manico, in modo da poter essere facilmente regolato mentre vi state asciugando i capelli. E’ inoltre dotato di due beccucci di dimensioni differenti (6 cm e 7.5 cm ciascuno) e di un pettine dallo spessore di 3cm.

Lampada fototerapia Check

Rowenta Infini Pro Beauty CV8730E0

nuovo rowenta asciugacapelli con diffusore e due beccucci

Prezzo aggiornato al 01/12/17

Se invece si desidera un phon simile, ma ancora piú leggero e facile da maneggiare, noi abbiamo per te un’altra soluzione e ha anche un nome! Si tratta del Rowenta CV 8730; un modello ancora più professionale e fornito rispetto agli altri due, perchè dotato di un diffusore che risolverà i problemi di tutte quelle donne che si lamentano di avere dei capelli ricci ingestibili e difficili da domare. All’ultimo grido e ancora più tecnologico, Rowenta CV 8730 sfrutta un sistema che genera ioni, riduce l’elettricità statica ed è regolabile grazie a un pratico pulsante ionic control che lascia i tuoi capelli morbidi e brillanti. Grazie alla tecnologia del suo rivestimento in ceramica, i tuoi capelli saranno sempre protetti dal calore. Include inoltre due concentratori stretti, rispettivamente di 6 e 8 mm, e una potenza maggiore che raggiunge i 2220 W e permette un’asciugatura rapida per acconciature professionali e alla moda.

Questo modello ha un design molto simile a quello delle nostre scelte precedenti. E’ stato classificato uno tra i phon più veloci e leggeri abbiamo testato, con meno di un kg di peso. Con il suo colore nero lucido e un design semplice, ti conferirà un’aria ancora più sofisticata mentre asciughi i capelli di fronte allo specchio del tuo bagno. Se è la qualità ciò che cerchi in un prodotto per la bellezza dei tuoi capelli, e che in più sappia garantirti prestazioni professionali (che sia regolabile in sei posizioni, che possieda un getto d’aria freddo, ad esempio), non perder tempo e acquista il nostro modello Rowenta CV 8730, è esattamente tutto quello che fa per te!

Lampada fototerapia Check

Perché dovresti fidarti di noi?

Lavoriamo sempre per trovare le soluzioni migliori adatte a ogni tua esigenza. Per questa ragione siamo andati alla ricerca dei migliori asciugacapelli attualmente disponibili sul mercato, vagliando vari prodotti nei migliori siti e basandoci sui commenti e le opinioni direttamente dei consumatori, comparando le esperienze personali di ciascuno attraverso un confronto di commenti negativi e positivi. Ci siamo lasciati guidare dalle loro opinioni perché il cliente rimane sempre la nostra prima preoccupazione.

Se non puoi uscire di casa con i capelli bagnati perchè va contro le tue abitudini e contravviene alle tue regole personali di style e moda, o perché il clima è gelido e non vuoi ritrovarti con la testa piena di ghiaccioli, è inevitabile... un phon ti servirà sempre! Ne hai bisogno anche se sai che non è l’unica cosa che usi per dare un aspetto migliore ai tuoi capelli: assicurati di averli asciugati completamente prima di utilizzare una piastra o un arriciacapelli; secondo molti dermatologi infatti trattare i capelli con strumenti di metallo caldo quando sono ancora bagnati può gravemente danneggiare le punte. Ma anche nel caso in cui tu preferisca lasciarli asciugare soli all'aria aperta, il getto d’aria calda artificiale certamente contribuirà a proteggerli dalla rottura.

Non credere a tutto quello che leggi negli articoli di quelle riviste che classificano i vari `phon in base al tipo di capello (uno per capelli ruvidi! Uno per capelli sottili! Uno per capelli secchi!). Non esistono tipologie e taglie diverse di phon per i vari tipi di capello. Nessuno renderà i tuoi capelli più voluminosi e lucenti di un altro. Pubblicità a parte, l'aspetto dei tuoi capelli dipende da tanti altri fattori più seri; dalle tecniche, dai prodotti e, in gran parte, dalle sue caratteristiche naturali.

Ultimi articoli

Lascia un commento