I 3 Accessori che ogni Runner dovrebbe Comprare

I 3 Accessori che ogni Runner dovrebbe Comprare

I MIGLIORI ACCESSORI CHE OGNI RUNNER DOVREBBE AVERE

Successful Sites aiuta e supporta ognuno dei suoi followers con migliaia di ore di ricerca e test. La nostra mission è di aiutarti a trovare tutti i prodotti che vuoi comprare o di cui hai bisogno, fornendoti una veritiera recensione sulla qualità del prodotto e suggerendoti dove trovarlo al miglior prezzo. Lavoriamo sodo per renderti completamente soddisfatto del nostro livello di servizio, risposta e valutazione. I nostri follower sono la nostra priorità numero uno! Leggi di piú sul nostro lavoro

Vediamo nel dettaglio! Il fitness e lo sport sono sempre un argomento fantastico di cui parlare, visto che ci sono milioni di prodotti tra cui scegliere. Tuttavia, solitamente può essere difficile scegliere fra tutti i prodotti presenti sul mercato per allenarsi… ma non preoccuparti perché questo articolo ti aiuterà a rendere tutto più semplice. Dopo molte ore di brainstorming, anche con alcuni disaccordi interni, siamo giunti a eleggere all’unanimità 3 accessori come prodotti che ogni runner dovrebbe considerare di acquistare, nella categoria wearables. Per ognuno di questi due prodotti ti presentiamo differenti opzioni d’acquisto, quelle che reputiamo come migliori nel mercato online.

Continua a leggere per scoprire le nostre scelte!

Il primo prodotto che ogni runner dovrebbe comprare è il tracciatore fitness. Il nostro gruppo di bloggers ha speso molte ore camminando, correndo e dormendo… fondamentalmente cercando di praticare ogni tipo di attività possibile con il fine di conoscere e imparare tutto ciò che c’è da sapere a riguardo dei tracciatori per il fitness (noti anche come fitness tracker).

In caso tu non sappia cos’è un tracciatore per il fitness o fitness tracker, è quel dispositivo che la gente usa per raccogliere e analizzare i dati del proprio allenamento, così da valutarne il livello di intensità e da monitorare lo sforzo fisico a seconda delle proprie esigenze e dei propri obiettivi.

Dunque, dopo aver considerato e testato molte opzioni e molte marche concorrenti, pensiamo che Hembeer Fitness Tracker sia in assoluto uno dei migliori modelli disponibili a un prezzo accessibile a tutti.

 

Orologio tracciatore Fitness, Hembeer per IOS & Android

Orologio nero da polso per runner

Prezzo al giorno 30/11/17

Abbiamo trovato un modello con buone caratteristiche e a un prezzo ragionevole. Parliamo del Hembeer P6, un orologio tracciatore da polso per fitness con Bluetooth. Personalmente amiamo questo prodotto! Con il tracker puoi impostare il tuo indice fisico, cioè monitorare i passi, la distanza, le calorie bruciate... Ovvero tutto ciò che stai facendo e che hai bisogno di conoscere! Questo braccialetto intelligente ti aiuterà ad ottenere una migliore comprensione del tuo livello di fitness, rendendo più semplice capire cosa devi migliorare del tuo allenamento e cosa invece stai facendo bene. Inoltre controlla il tuo tempo reale di sonno e il livello di intensità del sonno, leggero o profondo, in base ai movimenti percepiti ogni notte.

Per quanto riguarda il suo disegno, è semplice ma efficace. Come si può vedere dalle foto, è un orologio sottile, comodo e facile da indossare. La fascia di silicone lo rende semplice da indossare e da rimuovere, inoltre si può cambiare in qualsiasi momento. È disponibile davvero in una grossa varietà di colori sia in Amazon che in TheWebShop247.

Uno dei pezzi forti dell'orologio è il visualizzatore delle notifiche. Avrai infatti accesso alle chiamate in arrivo e alle chiamate perse, ai messaggi e a tutto ciò che succede nei tuoi social network. Sarai in grado di vedere attraverso l'orologio tutte le informazioni che vuoi, senza dover guardare il telefono.

Il braccialetto supporta la maggior parte degli smartphone con Bluetooth 4.0. Funziona anche con i telefoni con sistema iOS 7.1 o superiore e con Android 4.4 o superiore. Infine, il braccialetto è dotato di una porta USB standard, appositamente progettata per caricare la batteria da PC. Quindi, tutto ciò di cui hai bisogno è il braccialetto e una porta USB e il tuo fitness tracker sarà pronto per l’uso.

Non pensarci due volte e inizia una vita più sana proprio adesso!

Lampada fototerapia Check

Il secondo articolo che si dovrebbe tenere in considerazione come acquisto è la fascia da braccio sportiva per smartphone. Supponiamo che tutti coloro che leggeranno questo annuncio, vogliano diventare runner appassionati, vero? Bene, esistono due tipi di persone, quelli che ci provano gradualmente per pochi giorni per cercare di capire se questa disciplina fa per loro oppure no, e coloro che sono convinti fin dal primo giorno e acquistano già da subito tutto il materiale di cui hanno bisogno. Dobbiamo confessare che nella nostra squadra abbiamo entrambi tipi di persone.

A coloro che non vogliono comprare subito tutti gli accessori, consigliamo di comprare solo gli elementi essenziali e questo prodotto pensiamo sia uno di questi. Tieni presente che se non ti piace correre o se stai cercando qualcosa da utilizzare non solo nello sport, potrai usare questo prodotto anche in altre attività e occasioni.

Dato che esistono una gran varietà di modelli di smartphone, ognuno con una dimensione differente, abbiamo cercato e analizzato fra una gran moltitudine di fasce da braccio sportive per smartphone. Così da poterti offrire la più adatta per te!

Ti presenteremo le migliori fasce da braccio portasmartphone che sono state testate dal nostro team. Dopo una lunga discussione di gruppo, abbiamo scelto due modelli.

Fascia da braccio nera per runner comoda ed elegante

Bracciale Corsa Universale

Fascia da braccio per runner dove inserire cellulare per ascoltare musica

Sanheshun Bracciale Runner 

Hai mai provato a correre col tuo telefono in mano? Se è così, sai bene quanto scomodo sia! Soprattutto quando le cuffie si aggrovigliano, cadono e finiscono per non funzionare più. E diciamolo, correre senza musica ti fa perdere la voglia di continuare con questo sport.

Abbiamo la soluzione: ti presentiamo le migliori fasce da braccio sportive per smartphone che sono state testate dalla nostra squadra.

Bracciale Running Universale – Adatto a tutti i dispositivi mobili da 4.0” a 6.3”

Fascia da braccio nera per runner comoda ed elegante

Prezzo al giorno 30/11/17

Il primo modello è quello che ci ha dato risultati migliori nella sua categoria. Nonostante sia universale, raccomandiamo questo prodotto per iPhone 6 e iPhone 6S, da dire che comunque si adatta bene ad altri modelli che hanno uno schermo che non superiore ai 6 pollici. Ha una buona presa sia sul cellulare che sul braccio, con piccoli accorgimenti che ne aumentano il beneficio, come la slot per inserire le chiavi e quella per inserire tessere.

Il cellulare entra perfettamente nella custodia, il che ti assicura che da lì non si muove. Resiste al sudore, non si bagna nemmeno con l corse più intense. Questo fatto lo abbiamo davvero molto apprezzato. Ha un rivestimento in PVC che protegge lo schermo. La risposta dello touchscreen del telefono all'interno della custodia è davvero molto buona, indubbiamente il migliore che abbiamo provato. L’attacco per le cuffie non coincide per tutti, ma non è un problema per il suo utilizzo.

Sanheshun bracciale Sport, per iPhone 7 Plus e altri telefoni da 5.5"

Fascia da braccio per runner dove inserire cellulare per ascoltare musica

Prezzo al giorno 30/11/17

In secondo luogo, vorremmo suggerirti questo modello. È pensato e progettato per iPhone 7, ma si adatta molto bene a tutti quei telefoni il cui schermi non supera i 5,5 pollici. Tuttavia, fai attenzione e controlla l’attacco delle cuffie del tuo cellulare prima di acquistare. Dispone anche di uno spazio per le chiavi, ma non di quello per le schede. Il materiale risponde bene contro il sudore, proteggendo discretamente il cellulare. Ha uno schermo in PVC, ma la risposta che ha del touch è inferiore a del precedente.

Lampada fototerapia Check

Infine, il nostro ultimo prodotto sono gli auricolari senza fili con Bluetooth. A tutti piace ascoltare musica e vedere video con la migliore qualità. Per questo motivo, i migliori auricolari senza fili ti permetteranno di sentire perfettamente i bassi, gli alti e in generale tutte le varie sfumature del suono.

Tuttavia ci sono altre caratteristiche importanti oltre alla qualità del suono da tenere in considerazione. Caratteristiche come la comodità, la dimensione degli auricolari, il peso, la portabilitá, il tipo di batterie utilizzato e la loro durata. Proprio per questo motivo abbiamo creato questo articolo, con tutte le informazioni importanti. E’ il momento di decidere quali auricolari portarti a casa. Sei pronto?

Auricolari Bluetooth 4.1 Wireless

Auricolari Blu con Bluetooth per Runner

Prezzo al giorno 30/11/17

Dopo ore di ricerca e test abbiamo scelto questo modello senza fili. Ad un prezzo accessibile, questi auricolari permettono una connessione Bluetooth 4.0 da oltre 20 metri con un qualità del suono eccellente. Gli auricolari hanno il cavo che si posiziona dietro al collo e sono super leggeri. Grazie a questo design, ci si può dimenticare il problema dei cavi aggrovigliati. Inoltre, consentono un isolamento dai rumori esterni eccellente e si adattano molto bene all’orecchio, evitando che cadano mentre si fa sport e esercizio. Inoltre, la batteria in litio ricaricabile, ha una durata di 6 ore. In conclusione, sono un’ottima opzione ad un basso prezzo.

Ecco qua! Questi sono i 3 accessori che ogni runner dovrebbe comprare. Adesso puoi correre in totale comodità! Hai provato uno di questi prodotti? Lasciaci il tuo commento!

Altri articoli connessi

Lascia un commento